sabato 25 febbraio 2012

Work in progress ...

Ieri mi sono arrivate direttamente dall'Inghilterra delle stoffine bellissime - appena riesco faccio una foto e ve le mostro... adesso devo trovare sicuramente qualcosa da fare. ;-P

Ieri sera, mentre mio marito faceva zapping tra un programma all'altro ogni 10 minuti, ho creato un bellissimo pupazzetto a forma di giraffa per la mia pulcina che nn si decide a nascere... mi hanno detto che è un piccolo bidoncino e mancano ancora una decina di giorni... se si decidesse credo che farebbe molto contenta la mamma che non avrebbe intenzione di partorire un toretto di 4 kg! A dire la verità dovrei terminare anche il fiocco nascita che avevo preparato per una delle due nonne... che dire: sono in pieno lavoro, almeno il tempo mi passa più velocemente.

Chissà poi quanto tempo avrò... - PRATICAMENTE ZERO - allora vedo di sfogarmi questi ultimi giorni.

Ci sentiamo presto con le foto della giraffina, del fiocco nascita e anche delle stoffine.
Un bacio a tutti.

Gio



Nessun commento:

Posta un commento