mercoledì 29 febbraio 2012

SCARPETTE

La pulcina sembra proprio non volerne sapere di nascere... meglio che si dia una mossa se non vuole lo sfratto esecutivo... non rientrerebbe tra i miei desideri... nel frattempo in questi giorni ho pensato di confezionare queste scarpette che regaleremo ai nonni come primo regalino da parte della loro nipotina.
Il cartamodello l'ho trovato su cucito creativo (Mar-Mag).



So che le foto sono orribili e i colori distorti dalla luce artificiale, le ho fatte con il cellulare, perchè stasera volevo postare qualcosa ma prometto di cambiarle con altre decenti quanto prima.
Sempre se non ci sono novità domani vi posto la giraffina in stoffa che ho confezionato per la piccola principessa.
Buona serata a tutti.

Gio

2 commenti:

  1. Ciao Gio,
    grazie del passaggio e complimenti per il tuo blog...vedrai che raccoglierai un sacco di soddisfazioni andando avanti :)
    un bacio, a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ma che carine!!!!!! Sono incantevoli!!!

    RispondiElimina